CONTATTI VELOCI

ATA S.p.A.

Via Caravaggio, 13

17100 - Savona (SV)

Tel. 019.23.02.546

Fax. 019.23.02.549

Email: info@ataspa.it

PEC: protocollo.ataspa@pec.it

Accedere alle pagine dei singoli Comuni per conoscere il numero verde dedicato, grazie.

Nei Parcheggi di

PIAZZA DEL POPOLO e VIA PIAVE

puoi parcheggiare anche con

TELEPASS

 

Clicca qui per ulteriori informazioni

CIRCOLO ATA S.P.A.

rimozione graffiti

La Società ATA S.p.A., Azienda multiservizi che opera con successo dal 1974 nel comune di Savona nel campo della qualità urbana, ambientale, della protezione civile e dei servizi alla comunità, dal mese di settembre 2012, si presenta sul mercato con un nuovo servizio di rimozione graffiti e smog.
Il dilagare di scritte e di imbrattamenti sugli edifici e i monumenti e lo smog che annerisce le facciate dei palazzi, sono aspetti che incidono sulla qualità del territorio e sull'ambiente cittadino e, per questo motivo, la nostra Società si è specializzata nella rimozione dei graffiti/smog utilizzando solo prodotti eco-compatibili e bio-degradabili nel rispetto dell’ambiente.
Personale qualificato e formato è in grado di rimuove scritte/disegni da tutte le superfici, dal marmo alla pietra fino alle parti intonacate con un sistema innovativo.
Questo sistema è basato sull’intervento combinato di aria, acqua e sali che svolge, sulla superficie trattata, un’azione sia meccanica che chimica, ottimizzando il risultato finale del processo.
I nostri tecnici  ripristinano le condizioni di pulizia del muro interessato da graffiti e sporco atmosferico, mediante operazioni di lavaggio, pulizia meccanica o eventuale tinteggiatura.
Gli interventi vengono effettuati in tempi rapidi, contattaTe subito il nostro numero verde 800-453562 per richiedere gratuitamente un sopralluogo ed avere un preventivo personalizzato.

DESCRIZIONE DEL SISTEMA
L’utilizzo di prodotti non pericolosi per l’ambiente e per l’uomo come il bicarbonato di sodio e i carbonati di magnesio e di calcio consente il massimo rispetto delle normative internazionali riguardanti l’impatto ambientale. Anche il risparmio energetico  viene tenuto in massimo conto contenendo il consumo di acqua entro valori estremamente limitati e utilizzando, anziché energia elettrica, aria compressa.
Il sistema brevettato, è basato sull’utilizzo di aria, acqua e Sali minerali di opportuna composizione chimica e granulometria, gestiti da una speciale apparecchiatura totalmente pneumatica e a bassa pressione.
Il sistema garantisce una delicatezza del trattamento, non altrimenti raggiungibile con altri sistemi, tanto da poter essere utilizzato per la pulizia di superfici in vetro. Praticamente nulli i rischi per l’operatore in quanto i prodotti utilizzati non rappresentano pericolo di tossicità e le apparecchiature non richiedono l’apporto di energia elettrica.
Il sistema brevettato di rimozione dei graffiti e/o della pulizia delle superfici adotta una tecnologia che consente il trattamento delle superfici senza determinare abrasione del substrato.

Stampa Stampa | Mappa del sito
Copyright© ATA S.p.A. - Via Caravaggio, 13 - 17100 Savona (SV) Partita IVA: 01164640094