CONTATTI VELOCI

ATA S.p.A.

Via Caravaggio, 13

17100 - Savona (SV)

Tel. 019.23.02.546

Fax. 019.23.02.549

Email: info@ataspa.it

PEC: protocollo.ataspa@pec.it

Accedere alle pagine dei singoli Comuni per conoscere il numero verde dedicato, grazie.

Nei Parcheggi di

PIAZZA DEL POPOLO e VIA PIAVE

puoi parcheggiare anche con

TELEPASS

 

Clicca qui per ulteriori informazioni

CIRCOLO ATA S.P.A.

SERVIZI ATTIVI NEL COMUNE DI VARAZZE

Nel 2013 ATA S.p.A. si è aggiudicata, in associazione con la Cooperativa Laltromare (cooperativa di tipo B), il bando ad evidenza pubblica per l'assegnazione di due spiagge libere attrezzate nel Comune di Varazze (Sv).

Siamo orgogliosi di affermare che l’energia che ci ha spinto ad affrontare una sfida così diversa alla mission aziendale è senz’altro legata agli obiettivi della Cooperativa L’altromare che sono diventati i nostri e cioè quelli di sviluppare con professionalità un modello sostenibile e funzionale di cooperazione sociale per promuovere un turismo alternativo sia per la varietà dell’offerta, sia per la valorizzazione del territorio, nonché inserire e professionalizzare persone svantaggiate, ovvero: trasformare lo svantaggio in una risorsa da impiegare nel contesto turistico balneare, mentre l’aspetto più specifico e distintivo offerto è quello di garantire a persone con disabilità motoria (siano esse persone con mobilità ridotta o assente) l’utilizzo della spiaggia e l’accesso al mare.

 

Ci potete trovare alla spiaggia 'Teiro', a ponente del torrente omonimo di fronte alla secca artificiale per surfisti da onda, e alla 'Santa Caterina' o 'Solaro', 150 metri a levante del Teiro compresa tra i bagni Colombo (lato Sv) ed i bagni Torretti (lato Ge) di fronte a Piazza Nello Bovani.

La spiaggia del Teiro, situata nel centro di Varazze, dispone di 80 ombrelloni ed è attrezzata con distributori automatici per bevande e snacks per tutti i gusti mentre la spiaggia Santa Caterina - Solaro ha invece 45 ombrelloni e dispone di chiosco bar per la somministrazione di cibi di qualità, comprese le grigliate del mercoledì sera, accompagnate

A differenza dei normali stabilimenti balneari, i prezzi per l'affitto di ombrelloni, sdraio e lettini sono imposti dal Comune e quindi risultano essere più economici. Per maggiori dettagli consultare www.laltromare.org

 

L’Amministrazione comunale di Varazze ed ATA, sempre in collaborazione con la Cooperativa Laltromare, da metà novembre u.s. ha aperto un bar concepito come punto di supporto ai numerosi surfisti che, durante la stagione invernale, amano cimentarsi a cavallo delle onde di Varazze. La struttura, che è stata interamente allestita con materiale di recupero, offre, oltre al servizio di ristoro, assistenza ai surfisti con doccia calda, spogliatoio, possibilità di custodia di effetti personali e quant’altro. All’interno del bar è presente una postazione play station e un tavolo da ping pong. La domenica è possibile godere del sole invernale in completo relax utilizzando le sdraio ed i lettini messi a disposizione al prezzo di €. 1,00 cadauno per tutta la giornata. La fruizione del bar e delle sdraio/lettini è aperta A TUTTI ogni giorno, dalle ore 7:00 alle ore 20:00, con possibilità di estensione nelle ore serali su richiesta.

 

AMMINISTRAZIONE DEL COMUNE DI VARAZZE

 

AREA RISERVATA

 

Clicca sull'immagine a fianco per accedere all'area riservata

Stampa Stampa | Mappa del sito
Copyright© ATA S.p.A. - Via Caravaggio, 13 - 17100 Savona (SV) Partita IVA: 01164640094