Regolamento parcheggi ATA
- Il Cliente ha 10 minuti per prendere conoscenza del presente regolamento e del piano tariffario ed accettarne o rifiutarne le clausole senza alcun onere; lasciando in sosta il veicolo nel parcheggio, l’utente accetta le condizioni tariffarie ed il presente regolamento, esposti al pubblico nei punti di accesso e presso le casse automatiche.
- Il parcheggio è automatizzato e privo del servizio di custodia.
- Il contratto non ha per oggetto né il deposito, né la custodia del veicolo, ma la concessione da parte di ATA S.p.A. di un posto auto (stallo) per il posteggio.
- ATA S.p.A. quale società concedente, si manleva da ogni e qualsiasi responsabilità conseguente ad eventuali furti o danneggiamenti, sia della vettura lasciata in sosta, sia degli oggetti in essa contenuti, anche se la vettura è chiusa a chiave.
- Il Cliente è tenuto a sistemare I autovettura esclusivamente entro le linee delimitanti il posto auto, con assoluto divieto di ingombrare le corsie di ingresso e/o uscita e gli spazi di manovra. La Direzione si riserva il diritto di far rimuovere I/autovettura, addebitandone il costo al proprietario.
- Il Cliente è tenuto a conservare il biglietto per il pagamento all atto del ritiro dellà autovettura (evitando di piegarlo, tagliarlo e/o sgualcirlo); lo smarrimento dello stesso causerà il pagamento dell importo giornaliero massimo, previa certificazione di proprietà del veicolo in ritiro.
- Il Cliente è responsabile dei danni causati al personale del parcheggio, alle strutture, agli impianti, o a terzi.
- Il Cliente è tenuto al rispetto della segnaletica interna al parcheggio e di tutte le cautele derivanti dalla responsabilità per i danni causati ai veicoli o ai terzi in sosta, in conformità alle regole del vigente Codice della Strada.
- ATA S.p.A. non risponde in nessun caso di danni a persone e/o cose che non siano attribuibili a fatto e colpa del proprio personale dipendente e così di quelli reciprocamente causati da Clienti del parcheggio, nonché di quelli derivanti di fatto da terzi (vandalismi, manifestazioni di piazza etc.) o da calamità naturali.
- Il Cliente deve effettuare il pagamento prima del ritiro dell autovettura utilizzando il biglietto prelevato all'ingresso.
- Il Cliente ha 15 minuti per uscire dal parcheggio a partire dal momento del pagamento.